News Didattica

  • Votazioni rappresentanze studentesche

    Nelle giornate del 14,15 e 16 Maggio 2024 si svolgeranno le votazioni relative alle rappresentanze studentesche in seno al Consiglio Studentesco e negli Organi dell’Università Politecnica delle Marche per il B.A. 2024/2026. Al seguente link UNIVPM - Votazioni rappresentanze studentesche Consiglio Studentesco e Organi 2024 è possibile raggiungere la pagina relativa alle votazioni ove è possibile consultare tutte le informazioni utili e che sarà aggiornata costantemente.’.

  • EVENTO: CULTURA E LIBERTA'

      Immagine  

    Il D3a è lieto di segnalare che Giovedì 18 Aprile 2024 si terrà, dalle 16.30 alle 18.30, presso l'Aula Magna del D3A l'evento "Cultura e libertà", sul tema del diritto allo studio negli istituti penitenziari.
    L'Università Politecnica delle Marche dà il via ad una riflessione per approfondire il tema del Diritto allo Studio in contesti di fragilità.
    L'obiettivo è quello di condividere con tutta la comunità, sia universitaria che cittadina, i percorsi che UnivPM ha intrapreso per contribuire al benessere dell'intera società.  

  • SEMINARIO: TAMPON BOX

      Immagine  

    Proseguono le iniziative legate al progetto Tampon Box, nato su istanza del Consiglio Studentesco e sostenuto dal Rettore, dal Direttore Generale e dalla Referente di Ateneo per le Pari Opportunità.
    Dopo l'istallazione di distributori gratuiti di assorbenti nelle varie sedi di Ateneo, sta partendo la seconda fase del progetto dal titolo Thinking out of the box.
    Il seminario di Mercoledì 17 Aprile ore 14:30 presso l'aula N del D3A sarà fruibile anche in STREAMING

     

  • Ecofisiologia radicale in ambiente urbano

      Immagine  

    Giovedì 18 aprile 2024 - Ore 14.30 presso l'Aula 3 - sede del D3A - SAI UNIVPM via Umbria, 63100 Ascoli Piceno si terrà il seminario "Ecofisiologia radicale in ambiente urbano"
    RELATORE: Prof. Davide Neri– Università Politecnica delle Marche

    DETTAGLI

  • Ciclo di seminari del CdS SAI - Aprile 2024

      Immagine  

    Il programma del ciclo di seminari del CdS SAI è incentrato prevalentemente su argomenti, risultati delle linee di ricerca dei ricercatori e dottorandi del D3A. Le tematiche affrontate nei seminari sono quelle che caratterizzano il CdS SAI: Agricoltura di precisione, vivaismo, filiere di produzione.
    I seminari si svolgeranno presso la sede del  CdS SAI di Ascoli Piceno.

    DETTAGLI